Tavolo rotondo epoca fine XIX secolo in legno di abete
Tavolo rotondo epoca fine XIX secolo in legno di abete allungabile ma attulamente bloccato con piastrine misure 110 x h 79
- € 390.00
- Disponibile
DESCRIZIONE ESTESA
Questo tavolo rotondo, di probabile provenienza inizio '900, è un classico esempio di mobilio in legno massello, ideale per chi ricerca un pezzo d'epoca dall'atmosfera calda e accogliente. Originariamente allungabile, è stato bloccato con piastrine, mantenendo la sua forma circolare e la sua funzione di tavolo fisso, adatto a diversi contesti d'arredo. La superficie del tavolo mostra le venature naturali del legno e una patina che ne attesta l'età e il precedente utilizzo, conferendo un carattere unico e autentico. Le gambe tornite contribuiscono al suo fascino tradizionale, rendendolo un pezzo versatile per una sala da pranzo, una cucina o anche come tavolo da lavoro in uno studio. Sebbene non disponga di allunghi, la sua forma attuale è pratica. Ideale per gli amanti dell'antiquariato e del design tradizionale, questo tavolo rotondo è un'opportunità per aggiungere un elemento di storia e artigianalità alla propria casa, perfetto per creare un ambiente con un tocco vintage e senza tempo. Misure: 110 cm (diametro), 79 cm (altezza)
CATEGORIA tavoli
STILE antico
DIMENSIONI:
ALTEZZA cm 79
DIAMETRO cm 110
COLORE: marrone
MATERIALE: legno abete
CONDIZIONI:
Buono l'oggetto vintage, completamente funzionante ma presenta segni di usura come graffi, ammaccature, difetti del materiale e riparazioni. sicuramente necessita di antitarlo . Il sistema di allungo è bloccato e quindi attualmente è utilizzabile solo chiuso.