Culla in legno di abete realizzata nei primi anni del XIX secolo
Codice articolo: 768
Culla in legno di abete realizzata nei primi anni del XIX secolo misure cm 123 x 58 x h 83
- € 450.00
- Disponibile
DESCRIZIONE ESTESA
Questa affascinante culla d'epoca risale ai primi anni del XIX secolo, un autentico pezzo di antiquariato che incarna la solidità e la semplicità della manifattura artigianale del passato. La struttura evoca un calore d'altri tempi, perfetto per gli amanti del mobile antico e della storia.
Interamente realizzata in solido legno di abete, mostra i segni naturali del tempo che ne accentuano il fascino storico. Le linee sono sobrie ed essenziali, tipiche degli arredi rurali dell'epoca, garantendo stabilità e un'estetica rustica ma raffinata.
Un elemento da collezione ideale per arricchire una camera da letto, un ingresso o per essere reinterpretato come originale portapiante in un salone dal design eclettico
misure cm 123 x 58 x h 83
CATEGORIA letti
STILE antico
DIMENSIONI:
ALTEZZA cm 83
LARGHEZZA cm 123
PROFONDITA cm 58
DIAMETRO cm
COLORE: grigio
MATERIALE: abete
CONDIZIONI:
Buono l'oggetto vintage, completamente funzionante ma presenta segni di usura come graffi, ammaccature, difetti del materiale e riparazioni

